[tc]+[xtc] software logistico SS_Ware_SW_New6 e SS_Ware_SW_New7

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2269
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

[tc]+[xtc] software logistico SS_Ware_SW_New6 e SS_Ware_SW_New7

Post by alessandrofavero » Thu, 3. Jan 13, 21:32

Ho un problema con il software logistico;

questa è la situazione:

X3TC installato da DVD, ultimo aggiornamento ed infine moddato con XTC
(questo sembra andare senza errori)

X3TC vanilla installato con Steam (ovviamente su altra directory) così com'è. Dovrebbe essere patchata in automatico da steam (il bonus pack dovrebbe essere stato installato in automatico???? preciso che non ho installato X-SuperBox Bonus Material)

Il gioco funziona bene, ho solo un incoveniente: al posto del software logistico (sia l'uno che l'altro) appare SS_Ware_SW_New6 e SS_Ware_SW_New7 (anche i post bruciatori non ci sono ma sono indicati nei cantieri similarmente).

Il problema non è solo nel nome ma è anche che non appaiono nemmeno i comandi per attivarli e programmarli.

nel dubbio ho provato a installare non da Steam il Bonus Pack indicando la directory di TC su steam, l'installazione è andata a buon fine senza errori, ho fatto una convalida dei file di Steam e questo ha detto che va tutto bene.... ma il probelma resta.

Sicuramente hgo cappellato qualcosa nella installazione, ma non so cosa. Sapete aiutarmi???
Credete che avere due installazione diverse di TC crei un problema come questo (e solo come questo senza altri conflitti)???
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”